Andrew Alliance si è assicurata un finanziamento di serie B per promuovere la crescita dei suoi robot assistenti nel settore biologico

La Società annuncia l'apertura di un ufficio a Boston

BOSTON--()--Andrew Alliance ha annunciato oggi che aprirà un ufficio a Boston, a Copley Square. La Società ha annunciato anche la conclusione di un round di finanziamenti di serie B da parte di Omega Funds, uno dei principali fondi sanitari globali specializzato in investimenti nella scienza biologica della fase finale. L'investimento Omega permetterà ad Andrew Alliance di ampliare il raggio di azione dei suoi robot di successo permettendo nuovi sviluppi e l'avvio di operazioni commerciali sul mercato statunitense.

"Grazie alla nostra strategia di crescita che prevede investimenti nell'istruzione, nell'innovazione e nelle infrastrutture, il Massachusetts continua a essere il leader mondiale nel settore biologico", ha affermato il Governatore Deval Patrick.

Andrew Alliance
Piero Zucchelli, +33631301101