Cegedim Relationship Management e AHM annunciano un'alleanza aziendale per offrire alle società del settore Life Sciences di tutto il mondo una soluzione di reportistica End-to-End unica

La soluzione congiunta per il trasferimento HCP/HCO della Value Interaction Compliance è l'unica del suo genere

PARIGI--()--Cegedim Relationship Management e AHM hanno annunciato oggi la loro collaborazione per l'offerta di una soluzione di reportistica (disclosure reporting) unica in tutto il mondo per le aziende del settore Life Sciences. L'alleanza Cegedim/AHM porterà sul mercato l'unica soluzione disponibile a livello globale per il trasferimento "value interactions compliance" tra i professionisti e le organizzazioni del settore sanitario (healthcare professional, HCP / healthcare organization, HCO) oltre che di reportistica end-to-end.

Soddisfare il bisogno creato dai sempre crescenti requisiti di trasparenza
Le aziende del settore Life Sciences di tutto il mondo stanno affrontando la necessità imposta da una compliance sempre più severa e da regolamenti sulla reportistica divulgativa; stanno inoltre cercando delle modalità efficienti per soddisfare i requisiti normativi su basi globali, regionali e locali.

Drew BUSTOS, Tel.: +1 (908) 443.2451
Cegedim Relationship Management