Mediclinic International sceglie Press Ganey come partner globale per l'esperienza dei pazienti

Partnership fornisce piattaforma uniforme per la misurazione dell'esperienza dei pazienti in tutte le strutture su tre continenti

BOSTON--()--Mediclinic International, un gruppo di ospedali privati che forniscono servizi ospedalieri di terapia intensiva e servizi multidisciplinari specializzati in Sud Africa, Namibia, Svizzera e gli Emirati Arabi Uniti (EAU), ha sottoscritto un accordo pluriennale con Press Ganey per comprendere meglio e migliorare l'esperienza dei pazienti nei 69 centri ospedalieri dell'organizzazione. Mediclinic utilizzerà l'approccio di ricerca stile censimento di Press Ganey (census-based surveyingTM) per raccogliere dati più dettagliati sull'esperienza dei pazienti, così da migliorare la comprensione e definire opportunità pratiche mirate di miglioramento per ciascuna delle specifiche popolazioni di pazienti delle sue strutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aria Marketing per Press Ganey
Kristen Berry, 617-332-9999 x238
kberry@ariamarketing.com

Contacts

Aria Marketing per Press Ganey
Kristen Berry, 617-332-9999 x238
kberry@ariamarketing.com