Sistema di degasaggio dell’acciaio di Edwards porta benefici ambientali ed economici per produttore italiano di acciaio

Grosso produttore di acciaio beneficia di mag

CRAWLEY, Inghilterra--()--Edwards ha installato un sistema modulare di degasaggio dell’acciaio in una importante azienda di produzione di acciaio in Italia per sostituire il sistema a eiettori di vapore esistente che comportava elevati costi operativi e un alto consumo energetico. Il produttore di acciaio, che produce 1,5 milioni di tonnellate l'anno di acciaio di alta qualità per i settori automobilistico ed energetico, ha fatto installare 6 moduli composti da pompe per il vuoto della Edwards. Il fattore decisivo nella scelta del sistema da vuoto di Edwards è stato che si tratta di un sistema modulare: la sua standardizzazione permette di installarlo e integrarlo facilmente, garantendo così da subito la riduzione dei costi operativi.

Edwards
Rebecca Walder