Oraya Therapeutics annuncia l'espansione rapida in Europa grazie al numero crescente di ospedali che offrono la terapia Oraya per il trattamento della maculopatia essudativa

NEWARK, California--()--Oraya Therapeutics, Inc. ha annunciato quest'oggi di aver ampliato considerevolmente la propria presenza in Europa, ove la terapia Oraya è ora offerta per la prima volta presso un ospedale facente capo al Servizio Sanitario Nazionale (National Health Service) nel Regno Unito e quattro prestigiosi ospedali universitari in Germania.

Contatto per i media negli Stati Uniti:
Susan Thomas, +1 415 694-6728
sthomas@racepointglobal.com
Contatto per i media nel Regno Unito e in Europa:
Victoria Winstanley, + 44 (0) 20 8811 2474
victoria.winstanley@racepointglobal.com

Contatto per i media negli Stati Uniti:
Susan Thomas, +1 415 694-6728
sthomas@racepointglobal.com
Contatto per i media nel Regno Unito e in Europa:
Victoria Winstanley, + 44 (0) 20 8811 2474
victoria.winstanley@racepointglobal.com