i2c apre un ufficio per accelerare la crescita dei servizi finanziari mobili e dei prodotti prepagati nella regione Asia Pacifico

La sede di Singapore del fornitore di soluzioni per l'elaborazione di pagamenti fungerà quale punto di riferimento per soddisfare le esigenze del mercato regionale

REDWOOD CITY, California--()--In risposta alla domanda crescente di prodotti prepagati e servizi finanziari mobili nella regione Asia Pacifico, i2c, Inc., un fornitore di soluzioni per l'elaborazione di pagamenti e per il commercio emergente, ha annunciato oggi l'apertura di una sede a Singapore. Ubicato all'indirizzo One Raffles Place, la sede ospiterà personale addetto all'assistenza prodotti, servizi per i clienti e sviluppo commerciale.

Le soluzioni di i2c stanno ridefinendo il potenziale dei settori prodotti prepagati, pagamenti a mezzo carta di debito e credito e commercio emergente offrendo una singola piattaforma di elaborazione globale con funzionalità integrate per mobilità e fidelizzazione.

i2c, Inc.
Melissa Telli, +1 650-480-5247