Hilton Worldwide annuncia prezzo dell'offerta secondaria

MCLEAN, Virginia--()--Hilton Worldwide Holdings Inc. (“Hilton Worldwide” o la "Società”) ha annunciato in data odierna che nell'ambito di un'offerta secondaria 90.000.000 azioni ordinarie di Hilton Worldwide saranno cedute al pubblico da parte di taluni investitori affiliati al Blackstone Group L.P. a un prezzo di $22,50 per azione. I sottoscrittori potranno beneficiare di un periodo di 30 giorni per acquistare altre 13.500.000 azioni ordinarie cedute da azionisti. La data prevista per la fine dell'offerta è il 27 giugno 2014, fatte salve le normali condizioni di chiusura.

Hilton Worldwide non cederà azioni ordinarie e non percepirà proventi dalle vendite di titoli nell'ambito dell'offerta.

Riferimento per i media
Aaron Radelet