Turning Point ottimizza l'adozione dei servizi UC & Cloud e riduce i tempi di risoluzione dei problemi informatici da ore a minuti con AppsWork di Ipanema Technologies

AppsWork di Ipanema, in collaborazione con BT, aiuta Turning Point a migliorare l'esperienza dei clienti aumentando le prestazioni dell'applicazione per l'efficacia commerciale senza costi immediati

LONDRA--()--Turning Point, un'azienda sociale dedicata al miglioramento della vita e delle comunità nei settori della salute mentale, delle disabilità dell'apprendimento e dell'utilizzo errato di sostanze, ha trasformato la propria rete IT grazie ad AppsWork di Ipanema. Ipanema Technologies aiuta le aziende a garantire le prestazioni dell'applicazione commerciale e consente ai dipartimenti IT di adottare dinamicamente nuovi utilizzi.

Un'organizzazione che si affida a 3.000 professionisti esperti per fornire cure eccezionali in una molteplicità di servizi in oltre 200 sedi in Inghilterra e Galles, Turning Point aveva difficoltà con la visibilità nel suo contesto di applicazione, l'adozione da parte dello staff di applicazioni IT "dubbie" non approvate e il controllo delle proprie applicazioni supportate dalla rete.

Ipanema Technologies
Béatrice Piquer, +33 (0)1 55 52 15 37