Allied Motion nomina Harry Cloos al ruolo di Vicepresidente aziendale

AMHERST, New York--()--Allied Motion Technologies Inc. (NASDAQ:AMOT) annuncia la nomina di Harry Cloos al ruolo di Vicepresidente aziendale, con effetto immediato. Attualmente Harry ricopre il ruolo di Direttore Generale di European Operations con responsabilità diretta per le operazioni della società nei Paesi Bassi, in Svezia e nel Regno Unito per lo sviluppo commerciale in Europa.

“Harry ricopre un ruolo di importanza fondamentale per la direzione della nostra società fin dal 2004, quando entrò in azienda nel contesto dell'acquisizione di Premotec nei Paesi Bassi; oggi nota come Allied Motion – Dordrecht”; ha commentato Dick Warzala, Direttore, CEO e Presidente di Allied Motion.

Allied Motion Technologies Inc.
Rob Maida or Sue Chiarmonte
1-716-242-8634

Allied Motion Technologies Inc.
Rob Maida or Sue Chiarmonte
1-716-242-8634