Hilton Worldwide annuncia un'offerta secondaria di 90.000.000 di azioni ordinarie

MCLEAN, Va.--()--Hilton Worldwide Holdings Inc. ("Hilton Worldwide" o la "Società") ha annunciato oggi che alcuni azionisti affiliati a The Blackstone Group L.P. hanno dato il via a un'offerta secondaria di 90.000.000 azioni ordinarie di Hilton Worldwide. I sottoscrittori disporranno di un'opzione di acquisto valida 30 giorni per rilevare dai venditori fino a ulteriori 13.500.000 azioni ordinarie.

Hilton Worldwide non partecipa all'offerta di azioni ordinarie e non riceverà alcun compenso dalla vendita di questi titoli; inoltre nessun dirigente o direttore di Hilton Worldwide partecipa all'offerta con la vendita di azioni ordinarie ricevute come benefit.

Contatto con i media
Aaron Radelet