La soluzione SON di Eden Rock migliora le prestazioni della rete di telefonia mobile

Tecnologie trasformative adottate da T-Mobile

BOTHELL, Washington--()--Eden Rock Communications, LLC (“Eden Rock”), il fornitore di spicco di tecnologie e soluzioni Self Organizing Network (SON), ha annunciato oggi la scelta di Eden Rock Communications come fornitore di soluzioni SON a T-Mobile US, Inc. per il suo network nazionale.

Eden-NET, la soluzione centralizzata SON di Eden Rock, offre un nuovo livello di intelligenza di software che migliora le prestazioni e la disponibilità di reti 2G, 3G e 4G per diversi fornitori di RAN. Eden-NET include un sistema operativo SON completo, che migliora l'efficienza operativa e inspira un nuovo paradigma di collaborazione e automazione delle pratiche migliori.

Eden Rock Communications
Cara Mormino, Direttore, Relazioni con i media, +1-614-364-3753