La UK Society for Trenchless Technologies (UKSTT) conferisce il premio “Giovane ingegnere dell’anno” a Liam MacFarlane di Wessex Water Services Limited

Il compendio intitolato “Approccio olistico all’esclusione di afflussi e infiltrazioni” (titolo originale: Holistic Approach to Infiltration and Inflow Exclusion) illustra un progetto Electro Scan della divisione interna edilizia, Wessex Engineering and Construction Services, di Wessex Water

Liam MacFarlane, Wessex Water Services Limited, 2014 UK Society for Trenchless Technology 'Young Engineer' Award Recipient (Photo: Business Wire)

SACRAMENTO, California--()--Electro Scan Inc. ha annunciato oggi che Liam MacFarlane, ingegnere collettori di scarico critici, Wessex Engineering and Construction Services (WECS), la divisione interna Edilizia di Wessex Water, si è meritato il premio “Giovane ingegnere dell’anno” conferitogli dalla UK Society for Trenchless Technologies (UKSTT). Il premio è da attribuirsi al compendio tecnico di Liam MacFarlane “Approccio olistico all’esclusione di afflussi e infiltrazioni” (titolo originale: Holistic Approach to Infiltration and Inflow Exclusion), che illustra un progetto Electro Scan.

Electro Scan Inc.
Janine Mullinix, 916-779-0660