MRV ottimizza il portafoglio di OptiDriver™ ad alta densità per ambienti 10G e 100G di dimensioni ridotte

I due nuovi telai dotano i centri dati, gli operatori e i fornitori di servizi cloud di dimensioni ridotte della capacità e dell’intelligence necessarie per agevolare l’implementazione e la gestione di servizi avanzati a fibra ottica

CHATSWORTH, California--()--MRV Communications™, Inc. (NASDAQ: MRVC) (“MRV®”), un importante fornitore di innovative soluzioni pacchetto e a fibra ottica, ha annunciato oggi l’espansione del portafoglio di soluzioni intelligenti per il trasporto ottico OptiDriver™ con il lancio dei nuovi telai a 12 e 16 slot. I nuovi telai OptiDriver™ sono ottimizzati per interconnessioni tra centri dati di dimensioni ridotte, fornitori di servizi di terzo livello, operatori di reti via cavo, aziende ed altri che dispongono di uno spazio limitato per accogliere le apparecchiature di rete e a cui potrebbe non occorrere la piena capacità offerta dai telai OptiDriver™ a 48 slot.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MRV Communications
Ashley Baster, 919-435-9112
PR@mrv.com

Contacts

MRV Communications
Ashley Baster, 919-435-9112
PR@mrv.com