Gore si unisce ad alcuni dei più prestigiosi operatori nel campo della medicina vascolare ed endovascolare per rendere omaggio ai vincitori del titolo Pionieri 2014 per le prestazioni in Europa

Prestigiosi medici e ricercatori europei riconosciuti per il loro impegno nella promozione di progressi nel campo delle terapie vascolari ed endovascolari

FLAGSTAFF, Arizona, e LONDRA--()--W. L. Gore & Associates (Gore) si è unita ad alcuni operatori leader nel settore della medicina vascolare ed endovascolare per rendere omaggio a quattro medici europei che si sono contraddistinti come Pionieri per le prestazioni. La premiazione, che si tiene a cadenza biennale, premia quanti apportano un contributo eccezionale al ramo delle terapie vascolari ed endovascolari, compresi interventi chirurgici di bypass per la rivascolarizzazione degli arti inferiori e di accesso per dialisi.

I candidati per il 2014 sono stati selezionati tra i vincitori delle passate edizioni della premiazione in quattro categorie corrispondenti a diversi aspetti della collaborazione in campo clinico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chempetitive Group per W. L. Gore & Associates
Rachel Lear, 781-775-3640
GoreMedical@Chempetitive.com

Contacts

Chempetitive Group per W. L. Gore & Associates
Rachel Lear, 781-775-3640
GoreMedical@Chempetitive.com