Ioxus nomina il nuovo Vicepresidente per le vendite in Europa

ONEONTA, New York--()--Ioxus, produttore di tecnologia ad ultra-condensatori di performance elevata per applicazioni nei settori trasporto, industriale ed energetico, ha oggi annunciato la nomina di Wolfram Krueger nel ruolo di Vicepresidente per le vendite in Europa. Il Sig. Krueger entra a far parte di Ioxus dopo aver ricoperto l'incarico di Direttore per il marketing e le vendite in Europa presso MAXWELL Technologies.

Il Sig. Krueger ha tre decadi di esperienza in questo ruolo, avendo già ricoperto anche incarichi di vendita senior presso NESSCAP, Mitsumi Electronics, ROHM Semiconductor, Hitachi, Intel e Texas Instruments.

"Sono contento di entrare nella Ioxus e iniziare un nuovo capitolo della mia carriera professionale", ha dichiarato il Sig. Krueger.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global per Ioxus
Nick Liberati, 1-617-624-3215
ioxus@racepointglobal.com

Contacts

Racepoint Global per Ioxus
Nick Liberati, 1-617-624-3215
ioxus@racepointglobal.com