WTAS Global estende la propria presenza ai Paesi Bassi e alla Russia tramite l'aggiunta del gruppo Taxperience

SAN FRANCISCO--()--WTAS Global annuncia nuove sedi ad Amsterdam, Rotterdam, 's-Hertogenbosch e Mosca in seguito all'aggiunta recente del gruppo Taxperience. Fondato nel 2005 dagli amministratori delegati Ruben van Aarle, Ramon van Aarle e Sam Abbing, il gruppo Taxperience fornisce consulenza fiscale ad aziende nei Paesi Bassi, in Russia e in Europa ed è specializzata in diritto tributario internazionale e consulenza d'impresa, nonché in fusioni ed acquisizioni.

“L'aggiunta di Taxperience a WTAS Global non è che una progressione naturale. Intratteniamo un rapporto di collaborazione di vecchia data con Taxperience. Sono colleghi fidati e fanno parte di un'azienda di prim'ordine che gode di una reputazione eccezionale” ha dichiarato Mark Vorsatz, direttore generale di WTAS Global, nonché presidente del consiglio di gestione della medesima. “Trattasi di un partner perfetto per i nostri clienti e per WTAS Global.”

Entreranno inoltre a far parte di WTAS Global gli amministratori delegati del gruppo Taxperience Erik van Peursem e Diederik Hauser di 's-Hertogenbosch, Rogier van Schalkwijk di Amsterdam e Ernstjan Rutten di Mosca. Al pari delle altre aziende facenti parte di WTAS Global, Taxperience fu fondata con l'obiettivo di affermarsi quale uno dei più prestigiosi studi di consulenza indipendente specializzati in diritto tributario internazionale. Le esperienze e competenze dei sette amministratori delegati che entreranno a far parte di WTAS Global come parte del gruppo Taxperience sono perfettamente in linea con quelle degli attuali amministratori delegati di WTAS Global ed essi condividono gli stessi principi fondamentali di conduzione aziendale responsabile ed eccellenza.

“La nostra collaborazione con WTAS Global costituisce un passo importante e strategico. Le esigenze internazionali dei nostri clienti stanno crescendo sempre più. Come parte di WTAS Global, possiamo accertarci che i nostri clienti ricevano il miglior servizio possibile ed abbiano accesso ai professionisti più competenti in materia fiscale negli Stati Uniti, in Europa e in altre regioni” ha affermato Ruben. “Inoltre WTAS Global gode di ottime premesse per poter soddisfare le esigenze delle società pubbliche su cui gravano regolamenti sempre più rigorosi per quanto concerne la separazione tra i servizi di accertamento e i servizi non di accertamento. La questione pertiene in particolar modo ai clienti olandesi e pensiamo che tale tendenza si diffonderà in tutta l'Europa.”

Con l'aggiunta del gruppo Taxperience, WTAS Global possiede ora 23 sedi internazionali con più di 150 professionisti in Europa e oltre 800 a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WTAS
Megan Tsuei, 415-764-2700
http://www.wtas.com

Contacts

WTAS
Megan Tsuei, 415-764-2700
http://www.wtas.com