Gilead rende noto il metodo di liquidazione per le obbligazioni privilegiate convertibili all'1% redimibili nel 2014

FOSTER CITY, California--()--Gilead Sciences, Inc. (Nasdaq:GILD) ha annunciato in data odierna di aver scelto di liquidare le proprie obbligazioni convertibili in relazione alle obbligazioni privilegiate convertibili all'1% redimibili nel 2014 (le "obbligazioni") per le quali sia stata inoltrata richiesta di conversione interamente in contanti il 1° febbraio 2014 o in data successiva.

In base alla precedenti considerazioni, Gilead ha notificato a Wells Fargo Bank, National Association, amministratore fiduciario delle obbligazioni, di aver designato una "percentuale in contanti" (secondo la definizione del contratto che regolamenta le obbligazioni) pari al 100% da applicarsi alla "partecipazione azionaria quotidiana" per ogni "giorno di negoziazione" durante il relativo "periodo di riferimento della conversione" (secondo le definizioni per ogni espressione nel contratto) applicabile alle obbligazioni.

Informazioni su Gilead Sciences

Gilead Sciences è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative nei settori della medicina che presentano problemi ancora irrisolti. La missione dell’azienda consiste nel promuovere l’avanzamento delle cure per pazienti affetti da malattie potenzialmente fatali in tutto il mondo. Gilead, la cui sede generale è ubicata a Foster City, California, opera nel Nord America e nel Sud America, in Europa e nella regione Asia Pacifico.

Gilead Sciences, Inc.
Patrick O’Brien, Investitori, 650-522-1936