Teradek lancia il codificatore H.264 per fotocamera dorsale Cube Pro

Il codificatore di Teradek Cube Pro presenta diversi miglioramenti rispetto alla venerabile serie Cube

IBC2013

IRVINE, California--()--Teradek, fornitore leader di portata globale di sistemi compatti per la trasmissione wireless di video, ha annunciato in data odierna il lancio di Cube Pro, l'ultimissima aggiunta alla premiata linea di codificatori Cube. Cube Pro è un codificatore H.264 per fotocamera dorsale in cui sono incorporati WiFi 2,4/5GHz, Ethernet e supporto per modem 3G/4G/LTE. Il suo design modulare permette il montaggio tramite adattatore a V o AB Gold e le opzioni di montaggio dotano anche gli operatori di fotocamere più esigenti di un sistema video HD wireless versatile che può essere personalizzato per qualsiasi tipo di produzione.

Teradek
Michael Gailing