Nuova partnership tra The Coca-Cola Company (TCCC) e Water & Sanitation for the Urban Poor (WSUP)

La nuova partnership è finalizzata alla distribuzione dei servizi WASH sostenibili in Africa a beneficio di almeno 270.000 persone

STOCCOLMA--()--Oggi, alla Settimana dell'Acqua di Stoccolma, The Coca-Cola Company (TCCC) e Water & Sanitation for the Urban Poor (WSUP) hanno annunciato il supporto dell'azienda a nuovi programmi in quattro Paesi africani (Kenya, Zambia, Madagascar e Mozambico). Il finanziamento di ben 4,6 miliardi USD da parte di The Coca-Cola Africa Foundation è destinato all'implementazione di soluzioni sostenibili per la distribuzione dell'acqua e dei servizi sanitari ad almeno 270.000 persone nelle aree urbane e periferiche.

The Coca-Cola Company
Serena Levy, +01 404-676-2683
Responsabile Affari Esterni Aziendali
Global Environment & Technology Foundation (GETF)