Reveille viene inclusa nell'elenco dei “Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013” di Gartner

Reveille viene riconosciuta come rivenditore innovativo nella categoria gestione di contenuti dalla prestigiosa società di indagini di mercato Gartner, Inc.

EMC World 2013

ATLANTA--()--Reveille Software™, fornitore della soluzione per la gestione delle prestazioni di applicazioni (Application Performance Management, APM) più ampiamente usata per applicazioni per la gestione di contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM), ha annunciato in data odierna che Reveille è stata inclusa nell'elenco dei “Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013” di Gartner, Inc.¹

“Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013”

La relazione “Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013” (Cool Vendors in Content Management 2013) presenta ai professionisti IT e agli acquirenti, costituiti da aziende, soluzioni innovative per aiutarli a creare e gestire le loro informazioni e ad accedervi in maniera più efficace. L'analisi è intesa a proporre soluzioni per supportare contenuti mobili, ad accrescere le capacità di collaborazione e a gestire in maniera più efficace le applicazioni usate per la trasmissione dei contenuti.

“Siamo onorati di essere stati annoverati da Gartner tra i Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013”, ha dichiarato Bob Estes, direttore generale di Reveille Software. “Reveille Software accerta che le applicazioni ECM funzionino a livelli di servizio ottimali e, nel contempo, elimina le segnalazioni di problemi, riduce i costi associati all'assistenza e previene il furto di dati dei contenuti. Eliminando a priori i problemi relativi alle applicazioni, Reveille riduce in misura drastica i costi complessivi di gestione per le applicazioni per la gestione di contenuti mission-critical dei nostri clienti”.

Le soluzioni di Reveille supportano implementazioni ECM multi-vendor di EMC®, IBM®, Kofax® e Microsoft®, fornendo informazioni in tempo reale sulle prestazioni e sulle esperienze degli utenti che espongono soglie di elaborazione ad alto rischio come avvenuta trasmissione di servizi, efficienza operativa e violazioni normative. Reveille permette ai titolari di imprese operanti nel settore ECM di valutare la cattura di documenti/fax, le eccezioni al processo relativo ai flussi di lavoro e le attività di archiviazione in base a parametri di valutazione predefiniti basati sull'assegnazione di un punteggio. Le console di gestione di Reveille sono disponibili per le applicazioni basate su IBM FileNet®, EMC Documentum®, Kofax, EMC Captiva® e Microsoft SharePoint®.

Reveille Software terrà delle dimostrazioni delle ultimissime capacità delle console di gestione Reveille durante l'evento EMC World 2013 presso lo stand n. 1015 a Las Vegas. Per ulteriori informazioni sulle console di gestione Reveille visitate ReveilleSoftware.com oppure seguite Reveille Software su Twitter.

Informazioni su Reveille Software

Reveille Software™ è il fornitore della soluzione per la gestione delle prestazioni di applicazioni (Application Performance Management, APM) più ampiamente usata per applicazioni per la gestione di contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM). Sfruttando una tecnologia in attesa di brevetto usata da più di 400 società, tra cui Amgen, Nestle e JP Morgan Chase, Reveille aiuta le aziende ad accertare la massima efficienza operativa e disponibilità delle applicazioni business-critical riducendo i costi operativi. Dal 2002 Reveille monitora in maniera proattiva le esperienze degli utenti, i processi applicativi e i parametri di valutazione aziendali per diagnosticare e risolvere eventuali avarie prima che possano causare ritardi per gli utenti finali.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità:

Gartner non sponsorizza rivenditori, prodotti o servizi menzionati nelle pubblicazioni relative a indagini di mercato e non consiglia agli utenti di tecnologie di rivolgersi unicamente ai rivenditori cui sono stati assegnati i punteggi più elevati. Le pubblicazioni relative a indagini di mercato di Gartner sono costituite dai pareri espressi dall'organizzazione addetta alle ricerche di mercato di Gartner e non sono pertanto da intendersi quali dichiarazioni fattuali. Gartner declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, rispetto alla presente indagine, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per scopi particolari.

1 “Rivenditori in gamba nella categoria gestione di contenuti del 2013” di Gartner a cura di Kenneth Chin, Karen M. Shegda, Gavin Tay, Jeffrey Mann, Matthew W. Cain, 23 aprile 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Reveille Software
Dave Gibson, 770-642-2727 interno 302
Direttore operativo
dgibson@reveillesoftware.com

Sharing

Contacts

Reveille Software
Dave Gibson, 770-642-2727 interno 302
Direttore operativo
dgibson@reveillesoftware.com