Operatori mobili frustrati per i ritardi di RCS

Opzioni flessibili di installazione saranno al centro di presentazioni ufficiali e del successo di RCS

DUBLINO--()--In un sondaggio rilasciato oggi da Yankee Group e commissionato da Openmind (www.openmindnetworks.com), alcuni risultati rivelano che anche se gli Operatori Mobili sono coinvolti con RCS e impegnati a lanciare i servizi, essi sono per lo più frustrati per i ritardi. Il tempo passa, e ogni giorno che passa, gli OTT player rivali estendono le loro modalità di raggiungimento dei clienti e i set del futuro. Il sondaggio mostra che gli Operatori Mobili devono agire in modo decisivo e introdurre servizi RCS, e per questo motivo devono considerare le opzioni di consegna che consentono loro di portare rapidamente i servizi al mercato.

Media:
Lorraine.fahy@openmindnetworks.com