7digital e QNX insieme per portare musica digitale di alta qualità a milioni di sistemi di infotainment per auto

• I 23 milioni di brani del catalogo 7digital sono ora accessibili tramite la piattaforma dell'applicazione QNX CAR
  • I produttori e i fornitori di primo livello del settore auto potranno integrare negozi di musica digitale nei sistemi di infotainment su piattaforma QNX di tutto il mondo

LONDRA & OTTAWA, Ontario--()--7digital, la principale piattaforma aperta di musica digitale, e QNX Software Systems Limited, leader globale nello sviluppo di piattaforme software per l'elettronica integrata a bordo, hanno annunciato oggi una collaborazione che renderà accessibile al mercato dell'infotainment per il settore auto il negozio di musica 7digital su piattaforma HTML5 tramite la piattaforma dell'applicazione QNX CAR™.

Il negozio globale di musica digitale in HTML5 7digital è stato integrato all'interno della piattaforma QNX CAR.

Racepoint Group UK
Roberta Main-Millar / Nahidur Rahman