Dolby Laboratories annuncia una teleconferenza e un webcast per rivelare i risultati finanziari del 2° trimestre dell'esercizio 2013

SAN FRANCISCO--()--Dolby Laboratories, Inc. (NYSE:DLB) renderà noti i risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell'esercizio 2013 dopo la chiusura delle normali contrattazioni giovedì 25 aprile 2013.

I membri della dirigenza di Dolby terranno una teleconferenza aperta a tutte le parti interessate allo scopo di analizzare i risultati finanziari di Dolby Laboratories relativi al secondo trimestre dell'esercizio 2013 a partire dalle ore 14:00 del fuso orario del Pacifico (17:00 del fuso orario della costa orientale) di giovedì 25 aprile p.v.

La teleconferenza sarà accessibile via internet all'indirizzo http://investor.dolby.com/medialist.cfm oppure telefonicamente selezionando il numero 1-888-296-4217.

Contatto per gli investitori:
Alex Hughes, 415-645-4572
investor@dolby.com
Contatto per i media:
Sean Durkin, 415-645-5176
news@dolby.com

Sharing

Contatto per gli investitori:
Alex Hughes, 415-645-4572
investor@dolby.com