Viber offre messaggistica e chiamate gratuite su Windows Phone 8

Viber lancia la nuova versione per la piattaforma Windows Phone; la App supporta messaggistica e chiamate voce gratuite sugli ultimi dispositivi Windows Phone

LONDRA--()--Viber (www.viber.com), la piattaforma leader di mercato nel campo delle telecomunicazioni mobili che offre gratuitamente telefonate di qualità HD e messaggi di testo, ha annunciato oggi la distribuzione di Viber per Windows Phone 8. Questa versione porta la messaggistica e le chiamate voce gratuite di Viber all'ultima e più avanzata generazione di dispositivi Windows Phone.

La versione Windows Phone 8 di Viber presenta un'interfaccia "nativa" che è stata adattata in maniera specifica per i dispositivi Windows Phone. Le caratteristiche chiave di questa versione sono una schermata nativa per chiamate e il supporto per le live tile di Windows Phone che consente agli utenti di vedere i loro ultimi messaggi e altre informazioni dalla loro schermata iniziale.

Altre importanti caratteristiche di questa versione comprendono:

• Chiamate gratuite con qualità sonora HD
  • Messaggi testo e foto gratuiti
  • Condivisione di foto direttamente dalla galleria immagini del dispositivo
  • Collegamento in gruppi di conversazione fino a 40 partecipanti
  • Condivisione della località con i messaggi
  • Aggiunta alla schermata iniziale delle conversazioni preferite
  • Notifiche di blocco dello schermo
  • 30 lingue supportate

"Uno dei dei nostri obiettivi più importanti è quello di essere compatibili con molteplici piattaforme e assicurare così ai nostri utenti la possibilità di raggiungere tutti i loro amici e contatti a prescindere dal sistema operativo usato", ha affermato Talmon Marco, CEO di Viber. "Il supporto a Windows Phone 8 è critico in questa strategia e siamo molto contenti che Viber sarà ora disponibile nell'insieme sempre più grande di dispositivi Windows 8".

La app è scaricabile a questo indirizzo: http://www.viber.com/windowsphone

Informazioni su Viber:

Viber è sviluppato da Viber Media, un'azienda pionieristica nel settore VoIP e della messaggistica mobile. Viber permette a tutti di collegarsi in tutto il mondo. Gratuitamente. Gli utenti Viber possono mandare messaggi, foto-messaggi, condividere le informazioni sulla località nella quale si trovano ed effettuare gratuitamente chiamate in qualità HD da dispositivi iPhone®, Android,™ Blackberry®, Windows Phone, Symbian, Nokia S40 e Bada su reti 3G/4G o WiFi. Con oltre 175 milioni di utenti in 193 nazioni, Viber introduce costantemente novità attraverso nuove piattaforme e aggiungendo nuove caratteristiche divertenti tra cui anche etichette e faccine emoticon.

Altre informazioni su:

# # #

Contatto Viber Media:
Blonde 2.0 per Viber
Jonah Balfour, +972-3-6771133 (ufficio)
Jonah@blonde20.com

Sharing

Contatto Viber Media:
Blonde 2.0 per Viber
Jonah Balfour, +972-3-6771133 (ufficio)
Jonah@blonde20.com