TOKYO--()--Toshiba (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna l'ultimissima aggiunta alla sua serie TXO3 di microcontrollori basati sul core ARM® core, TMPM36BFYFG. Il nuovo dispositivo migliora le prestazioni basilari e riduce il consumo energetico di un terzo rispetto ai prodotti precedenti di Toshiba. La produzione di massa verrà avviata nel novembre del 2013.
Informazioni sullo sviluppo:
Toshiba ha sviluppato il suo primo microcontrollore basato sul core Cortex™-M3, TMPM330FDFG, nel 2009. Da allora la società si è dedicata allo sviluppo di gruppi di prodotti incorporanti design specifici per una gamma variegata di applicazioni.
Il miglioramento delle prestazioni e della funzionalità delle applicazioni incorporate ha accresciuto la necessità di design in grado di offrire scalabilità in termini di memoria, ricche funzioni relativamente all'interfaccia e un consumo energetico ridotto.
Caratteristiche:
Oltre ai miglioramenti standard dell'IP periferica, TMPM36BFYFG consuma solo due terzi dei requisiti di alimentazione di prodotti equivalenti, ove ciò è riconducibile a una revisione del design interno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


