NexStreaming potenzia le applicazioni di Turner Broadcasting System, Inc. con NexPlayer

Il lettore multimediale NexStreaming si integra ora con le applicazioni mobili di Turner Broadcasting per la piattaforma Android

BARCELLONA (Spagna)--()--NexStreaming (KOSDAQ:139670), fornitore leader di software multimediale mobile, ha annunciato l'integrazione del modulo SDK per il lettore NexPlayer con diverse applicazioni di Turner Broadcasting basate su Android. NexPlayer permette un'esperienza video di qualità elevata sui dispositivi Android, per agevolare la fruizione del contenuto Turner su tablet e palmari Android. Con questa implementazione, Turner si aggiunge a un lungo elenco di clienti di NexStreaming nell'industria del broadcasting.

Il modulo SDK del lettore NexStreaming per Android, Windows 8 e iOS supporta lo streaming HLS e le caratteristiche più recenti, come i sottotitoli e il time shifting.

NexStreaming:
Carlos Lucas, +34915648750