Il servizio flagship M2M di Telit si aggiudica oltre 80 clienti in meno di nove mesi

Mobile World Congress 2013

BARCELLONA, Spagna--()--Telit Communications PLC, (AIM: TCM, Telit” o la “Società”), l'azienda leader nella produzione di tecnologia wireless machine-to-machine (M2M), ha annunciato in data odierna un sommario delle prestazioni della sua nuova business unit m2mAIR. La business unit fu consolidata a metà del 2011, concentrandosi unicamente sullo sviluppo e la commercializzazione di servizi M2M a valore aggiunto, compresa la connettività.

Nel febbraio 2012, la Società ha annunciato una partnership strategica globale con Telefonica, leader mondiale nelle telecomunicazioni, per proporre servizi premium a valore aggiunto, assistenza clienti, innovazione di moduli e connettività globale.

Telit ha lanciato la sua prima proposta m2mAIR VAS basata sulle soluzioni globali M2M e tecnologie di moduli embedded innovativi e self-developed e servizi cloud e backend compatibili di Telefonica.

Telit Communications plc
Oozi Cats, Chief Executive Officer