Gemalto allarga le opzioni di autenticazione sicura per l'accesso ai servizi cloud di Exostar

I token one time password garantiscono un'autenticazione forte per le comunità dell'hub di identità di Exostar

SAN FRANCISCO--()--Conferenza RSA -- Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), l'azienda leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, ha annunciato oggi che le sue soluzioni Protiva Cloud Confirm sono utilizzate da Exostar per garantire la sicurezza delle applicazioni connesse all'hub di identità su cloud dell'azienda per le comunità aerospaziali e del settore biologico. Le soluzioni Protiva Cloud di Gemalto comprendono i token OTP (one-time password) IDProve e i server di autenticazione forte IDConfirm.

Gli hub di identità di Exostar offrono un ambiente di collegamento unico che consente alle aziende e ai loro fornitori, partner e clienti di condurre le proprie attività in maniera sicura, efficace e senza discontinuità.

Gemalto, contatti per i media:
Peggy Edoire, +33-4-4236-4540
Europa, Medio Oriente e Africa
peggy.edoire@gemalto.com
Yvonne Lim, +65-6317-3730
Asia Pacifico
yvonne.lim@gemalto.com
Nicole Smith, +1-512-758-8921
America Settentrionale
nicole.smith@gemalto.com
Ernesto Haikewitsch, +55-11-5105-9220
America Latina