euNetworks realizza infrastrutture per Hogarth Worldwide

• Contratto pluriennale per la fornitura di circuiti a fibre ottiche nella città di Londra
  • Portafoglio servizi euNetworks in crescente domanda nel settore dei media

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks Group Limited (SGX: H23.SI), ha reso noto in data odierna l'accordo pluriennale stipulato con l'agenzia di implementazione marketing su scala globale, Hogart Worldwide (appartenente al gruppo WPP). euNetworks è stata selezionata per la realizzazione di un circuito a fibre ottiche spente in grado di porre in connessione tutti i maggiori punti di presenza (PoPs) di Hogarth Worldwide. Tale infrastruttura era stata consegnata alla Hogarth alla fine del 2012 ed è ora funzionante.

Hogarth Worldwide è un'agenzia di implementazione marketing che attraverso l'uso di tecnologia di proprietà, realizza un'effettiva riduzione dei costi per grandi marchi, in maniera intelligente. Usando congiuntamente una serie di nuovi sistemi e tecnologie, le specifiche competenzae della Hogarth in post produzione audio e televisiva, stampa e produzioni digitali, transcreazione e realizzazione di sofisticate immagini generate da computer (CGI-Computer generated imagery), rendono possibile l'implementazione di campagne pubblicitarie, sia a livello nazionale che internazionale, ad una frazione dei costi così come conosciuti dal settore, oltre a raggiungere un livello qualitativo superiore.

euNetworks contatti per gli investitori e per la stampa:
Hannah Fox, +44 20 7952 1338 office
Director del marketing
hannah.fox@eunetworks.com
hannah_britt skype
+44 7717 896 446 cellulare

euNetworks contatti per gli investitori e per la stampa:
Hannah Fox, +44 20 7952 1338 office
Director del marketing