Visa sigla un accordo con ROAM per incrementare su scala mondiale la disponibilità delle soluzioni per pagamenti mobili

ROAM è il primo fornitore globale di soluzioni per il commercio mobile a partecipare al programma Visa Ready Partner per le soluzioni mPOS (terminali POS mobili).

Mobile World Congress 2013

FOSTER CITY, California--()--Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato in data odierna di avere siglato un accordo con ROAM, società del gruppo Ingenico nonché importante fornitore di soluzioni per il commercio mobile, allo scopo di permettere ai commercianti di qualsiasi dimensione di accettare pagamenti elettronici utilizzando le tecnologie mobili. La maggior parte delle aziende mira a eliminare i pagamenti in contanti estendendo la portata dei pagamenti elettronici a nuove categorie di commercianti e consentendo a esercenti e acquirenti di trarre più facilmente vantaggio da soluzioni di pagamento elettronico sicure.

ROAM è uno dei maggiori fornitori di tecnologie per pagamenti mobili, nonché distributore di periferiche hardware, applicazioni e servizi atti a consentire ai commercianti di concretizzare i vantaggi del commercio elettronico.

Solo per la stampa:
Visa Inc.