euNetworks fornisce la connettività Internet a Xantaro Deutschland GmbH

• L'azienda è stata scelta per il vasto portafoglio e il livello dei servizi offerti

LONDRA e FRANCOFORTE SUL MENO (Germania)--()--euNetworks GmbH, azienda sussidiaria di euNetworks Group Limited (SGX: H23.SI), ha oggi annunciato la conclusione di un contratto pluriennale per la fornitura della connettività Internet a Xantaro Deutschland GmbH. Ai sensi del nuovo accordo, euNetworks si impegna a supportare le esigenze di connettività Internet di Xantaro tra le due importanti città tedesche di Francoforte e Amburgo a partire dal mese di gennaio 2013.

Xantaro agisce da integratore di servizi per vettori e prestatori di servizi a livello internazionale, oltre che per imprese e istituzioni, incentrando la propria attività principale sulla rete. Grazie al completo portafoglio di servizi offerti, Xantaro supporta i clienti nella progettazione, attuazione, manutenzione e sviluppo di reti ad alte prestazioni all'insegna dell'innovazione e dell'attenzione ai costi.

Contatto per gli investitori e per la stampa:
Hannah Fox, Responsabile marketing
hannah.fox@eunetworks.com E-mail
hannah_britt skype
+44 20 7952 1338 (ufficio)
+44 7717 896 446 (cellulare)

Sharing

Contatto per gli investitori e per la stampa:
Hannah Fox, Responsabile marketing
hannah.fox@eunetworks.com E-mail
hannah_britt skype
+44 20 7952 1338 (ufficio)