Il pool di brevetti LTE di Via Licensing prende nuovo slancio

China Mobile e Deutsche Telekom si uniscono al programma di concessione delle licenze per brevetti essenziali basati sullo standard LTE

SAN FRANCISCO--()--Via Licensing Corporation ha reso nota in data odierna l'aggiunta di due nuovi autorevoli licenzianti per il proprio pool di brevetti LTE (Long Term Evolution). China Mobile Communication Co. Ltd. e Deutsche Telekom si uniscono alle più importanti aziende del settore, tra cui AT&T, Clearwire Corporation, DTVG Licensing, HP, KDDI Corporation, NTT DOCOMO, SK Telecom, Telecom Italia, Telefónica e ZTE Corporation, nel proporre i propri brevetti LTE essenziali nell'ambito del pool di brevetti di LTE Licensing.

Mettendo a disposizione i brevetti essenziali attraverso un pool di brevetti, il programma LTE di Via Licensing riduce significativamente il rischio di controversie legali tra le società che propongono prodotti o servizi basati sullo standard LTE.

Via Licensing Corporation
Sean Durkin, +1 415-645-5176