OmniPay si aggiudica il premio 'Information' in un importante evento europeo dedicato all'elaborazione dei pagamenti

L'azienda irlandese di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale è stata premiata per un nuovo servizio innovativo nel corso di un'importante cerimonia dedicata al settore svoltasi a Berlino

DUBLINO--()--OmniPay, azienda mondiale di elaborazione dei pagamenti del gruppo First Data, ha oggi annunciato di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento in occasione della cerimonia di gala del 2013 Merchant Payments Ecosystem (MPE), svoltasi a Berlino.

OmniPay ha vinto l'edizione 2013 del premio 'Information', assegnato all'azienda che ha sviluppato e lanciato il sistema di scambio di informazioni più innovativo nel settore dei pagamenti. OmniPay si è aggiudicato il riconoscimento grazie al nuovo Payments Aggregation Acquiring Service (PAAS), considerato un servizio pionieristico sia per OmniPay che per il settore dell'accettazione dei pagamenti.

Comit Communications & Marketing
Barry Chapman
Email: bchapman@comitmarketing.com
Sito web: www.comitmarketing.com