ASG cede ad Amcor gli impianti di incisione di Stati Uniti, Messico e Asia

La cessione consentirà ad ASG di concentrarsi sui settori chiave degli imballaggi e sui mercati emergenti

STAMFORD, Connecticut--()--Il gruppo AGI-Shorewood (ASG), produttore leader su scala globale di imballaggi per prodotti speciali, ha annunciato in data odierna di avere ceduto i propri impianti di incisione di Stati Uniti, Messico e Asia ad Amcor Limited, la più grande società al mondo nel settore delle soluzioni di imballaggio.

"La vendita di determinati impianti di incisione ad Amcor è frutto di una decisione strategica intesa a fare in modo che ASG concentri le proprie energie e i propri investimenti sui clienti dei nostri mercati chiave nordamericani ed europei, ovvero gli imballaggi per i prodotti speciali, e sulle aree in crescita di Asia, Polonia e America Latina, Messico compreso" ha dichiarato Mike Ukropina, presidente e amministratore delegato del gruppo AGI-Shorewood.

AGI-Shorewood
Camille Lee, 310-280-1781