BCBGMAXAZRIA Group e Trimera Group lanciano la linea di intimo BCBGeneration

NEW YORK--()--Per l'autunno 2013 BCBGeneration lancia una collezione di intimo che verrà venduta in tutto il mondo presso i punti vendita e gli store del marchio. Il lancio di questa nuova proposta fa seguito a un recente accordo di licenza tra BCBGMAXAZRIAGROUP e Trimera Group, già licenziatario di linee per il nuoto per BCBGMAXAZRIA e BCBGeneration. La linea BCBGeneration proporrà capi di intimo e di abbigliamento da casa che riflettono il DNA del marchio BCBGeneration: un mix perfetto di femminilità e originalità.

Con colori, stampe e atteggiamento fortemente influenzati dalla linea di prêt-à-porter di BCBGeneration, la collezione dell'intimo comprende una vasta gamma di tessuti, dai materiali impalpabili a mano morbida, agli eleganti pizzi e tessuti fantasia fino al color blocking di tendenza. Dettagli inconfondibili riproducono il marchio e il logo su capi realizzati con la tecnologia taglia e cuci o senza cuciture. Il prezzo consigliato presso i punti vendita andrà da 3/$ 30 per gli slip ai $ 42 per i reggiseni. L'abbigliamento da casa comprende capi in felpa, abbigliamento stretch in micromodal e in cotone con prezzi consigliati al dettaglio variabili da $ 29 a $ 60. Entrambe le collezioni propongono capi distinti e combinabili a piacere.

La collezione di intimo di BCBGeneration debutterà al WWD MAGIC dal 19 al 21 febbraio 2013, come il prêt-à-porter del marchio, presso lo stand di BCBGeneration. La linea sarà disponibile presso gli store nel prossimo mese di settembre per la collezione autunno 2013 e verrà distribuita tramite i grandi magazzini specializzati e gli store di BCBGeneration, che include 150 punti vendita in quattro paesi.

"Sono entusiasta di collaborare con Trimera Group per questa incredibile e nuova avventura. La loro infrastruttura aziendale e la prontezza a entrare con decisione nel mondo dell'intimo rappresentano un fattore estremamente motivante per il nostro marchio. Credo che il DNA di BCBGeneration sia davvero ciò che occorre per dare nuova energia al settore dell'intimo", è stato il commento di Joyce Azria, Chief Creative Officer di BCBGeneration.

"Adoro lavorare con il team di BCBGeneration per questo lancio, perché la loro solida visione ci ha portato a superare i nostri limiti, pur conservando il DNA del marchio. È stato davvero impegnativo, ma so che siamo tutti entusiasti dei risultati ottenuti. E, ancora più importante, stiamo offrendo alle clienti di BCBGeneration ciò che desiderano: un buon livello di valore e moda di marca coniugati alla versatilità", ha dichiarato Yarden Gagnon, vicepresidente del design delle categorie di BCBGeneration per Trimera Group.

Informazioni su BCBG Max Azria Group

BCBG Max Azria Group crea, sviluppa, produce e commercializza collezioni complete di prêt-à-porter e accessori donna, sempre in prima linea per creatività, qualità e stile. Il gruppo è uno dei leader mondiali del prêt-à-porter e comprende un portafoglio di oltre 20 marchi, inclusi tra gli altri BCBGMAXAZRIA, Max Azria, Herve Leger by Max Azria e BCBGeneration, e una rete di oltre 13.500 punti vendita e all'ingrosso in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare www.bcbgmaxazriagroup.com.

Informazioni su BCBGeneration

BCBGeneration è una collezione attuale, innovativa e giovane creata all'insegna dello stile di vita eclettico. Si richiama allo spirito spontaneo e al fascino creativo della cultura giovane di oggi e unisce lo stile classico più attuale e ispirato alla moda con una personalità particolare davvero inconfondibile. Caratteristico e lineare al tempo stesso, BCBGeneration è un guardaroba autentico e vivace dedicato alla generazione di oggi.

Informazioni su Trimera Group

Trimera Group è leader mondiale nella distribuzione, vendita all'ingrosso e produzione che vanta oltre 6.500 punti vendita in 75 paesi. I partner rivenditori in Europa e Israele comprendono nomi come Zara, Gap, Nike, Massimo Dutti, Bershka, Pull & Bear e Banana Republic. L'attività in licenza include accessori, intimo e swimwear e include i seguenti marchi: Oakley, BCBGMAXAZRIA, BCBGeneration, NHL, Liz Claiborne e Sean John. I marchi del gruppo, congiuntamente, formano una delle principali aziende mondiali nel settore dei costumi da bagno. È anche uno degli innovatori della corsetteria con il marchio BodyWrap®. Le sue strutture produttive includono stabilimenti in Canada e Stati Uniti, Catalyst I, Catalyst II e INQ. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.trimeragroup.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TRIMERA GROUP:
ATELIER Creative Services
Lou Iacovelli, 212-247-9299 x13
lou@atelierpr.com
oppure
Bryan Morello, 212-247-9299 x12
bryan@atelierpr.com
oppure
BCBGMAXAZRIAGROUP:
Kate Farinella, 212-704-4759
Kate.Farinella@bcbg.com

Sharing

Contacts

TRIMERA GROUP:
ATELIER Creative Services
Lou Iacovelli, 212-247-9299 x13
lou@atelierpr.com
oppure
Bryan Morello, 212-247-9299 x12
bryan@atelierpr.com
oppure
BCBGMAXAZRIAGROUP:
Kate Farinella, 212-704-4759
Kate.Farinella@bcbg.com