AIG lancia il nuovo CorporateGuard – “future-proofing” (salvaguardia dal futuro) Directors and Officers (D&O) da nuovi rischi con coperture innovative

LONDRA--()--AIG annuncia il lancio in tutta Europa della sua nuova politica CorporateGuard D&O che risponde ad importanti cambiamenti negli attuali rischi per Direttori e Ufficiali, oltre che ai requisiti di corporate governance che si evolvono.

“Nell'attuale ambiente normativo, Direttori e Ufficiali affrontano uno scrutinio politico, normativo e criminale sempre più minuzioso,” afferma Peter McKenna, Responsabile delle linee finanziarie, AIG Europe Ltd. “Ciò che è nuovo è il numero crescente di indagini condotte su individui attraverso rivelazioni di illeciti e autosegnalazioni. ”La nuova CorporateGuard, a sua volta, offre protezione più precoce coprendo tali inchieste precedenti e indagini individuali mirate.

American International Group, Inc. (AIG)
Steve Muir, 020-7954-8288
Communications Manager – UK
stephen.muir@AIG.com