GameStop International offre un esclusivo bonus di prenotazione per BioShock Infinite

GRAPEVINE, Texas--()--GameStop Corp. (NYSE: GME), il più grande distributore multicanale al dettaglio di videogame al mondo, ha annunciato in data odierna la distribuzione di un esclusivo bonus di prenotazione per BioShock Infinite. I clienti che prenotano e acquistano il gioco presso i punti vendita GameStop, EB Games e Micromania in Europa, Australia e Nuova Zelanda riceveranno l'esclusiva custodia in metallo SteelBook di Fink Manufacturing al momento del ritiro del medesimo.

“GameStop è continuamente alla ricerca di nuove proposte che differenzino la società dagli altri rivenditori al dettaglio”, ha dichiarato Mike Mauler, vicepresidente esecutivo di GameStop International. “Proponendo opportunità esclusive quali la custodia SteelBook di BioShock Infinite, siamo sicuri di offrire ai nostri clienti il miglior valore possibile”.

Questa esclusiva custodia, abbinata alla prenotazione e disponibile fino a esaurimento scorte, reca il logo di Fink Manufacturing, un'azienda interna al gioco diretta da un facoltoso e probabilmente pazzo industriale.

BioShock Infinite sarà in vendita nei negozi a partire dal 26 marzo 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GameStop - Comunicazioni aziendali
Larine Nixon
LarineNixon@gamestop.com
817-722-7579

Sharing

Contacts

GameStop - Comunicazioni aziendali
Larine Nixon
LarineNixon@gamestop.com
817-722-7579