Exal nomina John Friedery presidente esecutivo

YOUNGSTOWN, Ohio, Stati Uniti--()--La società di imballaggi di portata globale Exal Group è lieta di annunciare la nomina di John Friedery alla carica di presidente esecutivo.

Friedery è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Exal nel giugno del 2012 dopo una brillante carriera ultraventennale presso Ball Corporation. Prima di lasciare Ball nel 2010, Friedery ha rivestito la carica di presidente della divisione Imballaggi metallici per bevande per le regioni Americhe e Asia dal 2008 al 2010, e quella di direttore operativo della divisione Prodotti per imballaggi per il Nord America dal 2004 al 2008. Prima ancora di allora, ha detenuto varie cariche di livello sempre più elevato, tra cui quelle di direttore di stabilimento, vicepresidente e presidente presso la suddetta società.

Friedery sostituirà Delfin Gibert, fondatore di Exal, il quale continuerà a far parte del Consiglio di amministrazione, che gli consentirà di rimanere un prezioso collaboratore in grado di contribuire al successo di Exal, oltre che di svolgere un ruolo chiave in una interessante joint-venture internazionale con Exal.

Friedery possiede una laurea in Geologia conseguita presso il College of William and Mary (1978) e un master rilasciatogli dall'Università di Tampa (1992).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lux + Associates, Inc.
Melanie Lux, + 1 803.331.4794
mlux@luxandassociates.com

Sharing

Contacts

Lux + Associates, Inc.
Melanie Lux, + 1 803.331.4794
mlux@luxandassociates.com