Micheline Chau eletta dagli azionisti di Dolby membro del Consiglio di amministrazione

SAN FRANCISCO--()--Dolby Laboratories, Inc. (NYSE:DLB) ha annunciato in data odierna che gli azionisti hanno eletto Micheline Chau tra i membri del Consiglio di amministrazione di Dolby durante l'assemblea annuale degli azionisti tenutasi il 5 febbraio u.s. Micheline Chau entrerà inoltre a far parte del Comitato di revisione di Dolby.

Già presidente, direttore operativo e amministratore finanziario di Lucasfilm Ltd., Micheline Chau apporta a Dolby la vasta esperienza acquisita nel settore dell'intrattenimento. La sua presenza completa il quadro degli attuali membri del consiglio Peter Gotcher (presidente), Kevin Yeaman, David Dolby, Nicholas Donatiello Jr., N.W. (Bill) Jasper Jr., Sanford R. Robertson, Roger S. Siboni e Avadis Tevanian Jr.

Contatto per gli investitori:
Alex Hughes, 415-645-4572
investor@dolby.com
Contatto per i media:
Sean Durkin, 415-645-5176
news@dolby.com

Sharing

Contatto per gli investitori:
Alex Hughes, 415-645-4572
investor@dolby.com