Ernst & Young riconosciuta per i suoi servizi di sostenibilità nel sondaggio sui marchi globali

LONDRA--()--Il settantasei percento dei leaders della sostenibilità ha segnalato di avere informazioni sulle capacità di consulenza sulla sostenibilità globale di Ernst & Young, rappresentando la massima consapevolezza del marchio fra le nove aziende di servizi professionali globali nel sondaggio sui leaders della sostenibilità globale: marchi, realizzato dall'azienda di analisi indipendente Verdantix.

Ernst & Young ha raggiunto le posizioni più elevate in termini di percezione del leader della sostenibilità di quale società avesse le maggiori capacità per fornire consulenza sulla strategia globale della sostenibilità. Il trentanove percento dei rispondenti ha affermato di avere nominato, che nominerebbe o considererebbe la consultazione di Ernst & Young per quanto riguarda la strategia di sostenibilità.

Ernst & Young Global Media Relations
Ann Burton