General Cable Corporation presenta un aggiornamento sui risultati del quarto trimestre 2012 e una panoramica iniziale sul 2013

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky--()--General Cable Corporation (NYSE: BGC) annuncerà che le sue attività nel Nord America e nel resto del mondo hanno concluso l’anno con una performance operativa positiva nel quarto trimestre, escludendo l’effetto di alcune voci. Si prevede che anche le acquisizioni di Alcan Cable North America, Prestolite e Procables (Colombia) contribuiranno in modo significativo ai risultati del quarto trimestre. Tuttavia, adesso l’azienda prevede proventi di gestione rettificati nel quarto trimestre tra 45 e 47 milioni di dollari, incluso l’assorbimento di spese per 12 milioni di dollari correlate alla profittabilità stimata e rivista di determinati progetti chiavi in mano sottomarini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Len Texter, Direttore rapporti con gli investitori, 859-572-8684

Sharing

Contacts

General Cable Corporation
Len Texter, Direttore rapporti con gli investitori, 859-572-8684