In vendita innovative proprietà intellettuali per il settore energetico: l'espansore volumetrico e il compressore Dragonfly sono tecnologie di grande valore

BOSTON--()--Mechanology Inc., un'azienda ingegneristica che si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di tecnologie uniche di espansione e compressione, in particolar modo nelle aree rendimento energetico, energie rinnovabili e sul mercato del recupero energetico, ha messo in vendita due proprietà intellettuali rivoluzionarie. La macchina a pala toroidale TIVM (Toroidal Intersecting Vane Machine) e la macchina a pala oscillante Dragonfly (Oscillating Vane Machine). Queste tecnologie comprendono prototipi, dati di prova, dati tecnici, modelli in 3D, disegni e procedure di assemblaggio, brevetti emessi, in attesa di approvazione e provvisori, file di progetto, registri ECN, banchi di prova ed attrezzature.

TIVM

TIVM è un espansore volumetrico brevettato che non utilizza olio dalle prestazioni impareggiabili nelle applicazioni a basso flusso di vapore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Mechanology Inc.
Bruce Erickson, 781-373-5741
Bruce.Erickson@PCSLLC.com
www.pcsllc.com

Sharing

Contacts

Per Mechanology Inc.
Bruce Erickson, 781-373-5741
Bruce.Erickson@PCSLLC.com
www.pcsllc.com