Infografica del sondaggio di SailPoint sull'andamento del mercato: "Maggiori rischi per la sicurezza IT con l'adozione di soluzioni mobili e cloud"

L'infografica sottolinea le vulnerabilità nella gestione delle identità e dell'accesso derivate da un ambiente tecnologico in continua evoluzione

AUSTIN, Texas--()--SailPoint ha pubblicato oggi un'infografica in cui vengono riportati i risultati di sondaggi recenti indicanti che le aziende stanno adottando in misura sempre maggiore soluzioni mobili e cloud per applicazioni mission-critical, una tendenza che sta determinando un aumento del rischio di violazioni della sicurezza e revisioni insoddisfacenti. L'infografica "Maggiori rischi per la sicurezza IT con l'adozione di soluzioni mobili e cloud" si basa sul sondaggio annuale di SailPoint L'andamento del mercato, che indaga le tendenze dei responsabili commerciali e IT nella gestione del rischio e delle identità, oltre a valutare l'efficacia della gestione e della protezione di dati sensibili e applicazioni chiave presso le aziende.

L'infografica "Maggiori rischi per la sicurezza IT con l'adozione di soluzioni mobili e cloud" di SailPoint è disponibile per lo scaricamento all'indirizzo www.sailpoint.com/2012survey.

SailPoint Technologies, Inc.
Erin Hanley, 512-664-8532