Bacardi nomina il nuovo direttore della divisione Marketing

Andy Gibson, veterano del settore liquori e birre, assumerà la carica di più alto livello presso la divisione Marketing

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, nomina Andy J. Gibson, direttore della divisione Marketing di Bacardi e presidente della divisione Bacardi Global Brands. (Foto: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, nomina Andy J. Gibson, 44 anni, direttore della divisione Marketing di Bacardi e presidente della divisione Bacardi Global Brands (BGB).

Nelle suddette vesti, il Signor Gibson sarà responsabile della gestione generale e dell'orientamento strategico per tutte le marche di liquori pregiati rinomati in tutto il mondo facenti parte del portafoglio della società. Egli sarà inoltre membro del gruppo dirigenziale di Bacardi e lavorerà alle dirette dipendenze di Ed Shirley, presidente e amministratore delegato di Bacardi Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Bacardi Limited
Patricia M. Neal o Amy Federman, +1-441-294-1110
afederman@bacardi.com

Sharing

Contacts

Media
Bacardi Limited
Patricia M. Neal o Amy Federman, +1-441-294-1110
afederman@bacardi.com