Bacardi nomina il nuovo direttore della divisione Marketing

Andy Gibson, veterano del settore liquori e birre, assumerà la carica di più alto livello presso la divisione Marketing

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, nomina Andy J. Gibson, 44 anni, direttore della divisione Marketing di Bacardi e presidente della divisione Bacardi Global Brands (BGB).

Nelle suddette vesti, il Signor Gibson sarà responsabile della gestione generale e dell'orientamento strategico per tutte le marche di liquori pregiati rinomati in tutto il mondo facenti parte del portafoglio della società. Egli sarà inoltre membro del gruppo dirigenziale di Bacardi e lavorerà alle dirette dipendenze di Ed Shirley, presidente e amministratore delegato di Bacardi Limited.

Bacardi Limited
Patricia M. Neal o Amy Federman, +1-441-294-1110
afederman@bacardi.com

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, nomina Andy J. Gibson, direttore della divisione Marketing di Bacardi e presidente della divisione Bacardi Global Brands. (Foto: Business Wire)