Stephen Kaye è il nuovo presidente e CEO di Hay Group

Chris Matthews, presidente del consiglio di amministrazione di Hay Group e CEO di HG (Bermuda) Limited, annuncia una nuova nomina a livello dirigenziale

FILADELFIA--()--Chris Matthews, presidente del CdA di Hay Group e CEO della società madre HG (Bermuda) Limited, ha oggi annunciato che Stephen Kaye è stato nominato presidente e CEO di Hay Group. La carica sarà effettiva a partire dal 15 marzo 2013. Attualmente Kaye è il direttore finanziario di Hay Group.

Matthews continuerà a ricoprire le cariche di presidente del consiglio di amministrazione di Hay Group e di CEO di HG (Bermuda) Limited, la società madre.

"Sono onorato della fiducia che il consiglio di amministrazione ha voluto concedermi e sono impaziente di lavorare con Chris, con il CdA e con i dirigenti di Hay Group di tutto il mondo", ha dichiarato Kaye.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hay Group
Contatti con la stampa:
Mitch Kent, 215-861-2315
mitch.kent@haygroup.com

Stephen Kaye (Photo: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

Sharing

Contacts

Hay Group
Contatti con la stampa:
Mitch Kent, 215-861-2315
mitch.kent@haygroup.com