Leucadia National Corporation e Jefferies Group, Inc. annunciano le date di registrazione e di riunione per le riunioni speciali degli azionisti convocate per votare sulla proposta fusione delle due società

NEW YORK--()--Leucadia National Corporation (NYSE: LUK) e Jefferies Group, Inc. (NYSE: JEF) oggi hanno annunciato che entrambe le società terranno le rispettive riunioni speciali degli azionisti il 28 febbraio 2013 per votare sulle proposte concernenti la fusione annunciata in precedenza delle società e su argomenti correlati. Lunedì 28 gennaio 2013 i titolari di azioni Leucadia e/o di azioni Jefferies potranno votare su tali proposte nel corso della rispettiva riunione speciale.

Jefferies Group, Inc.
Peregrine Broadbent, 212-284-2338