Openmind sottolinea l’importanza della scelta di un fornitore di messaggistica quando si costruisce una rete di messaggistica IP

Mobile World Congress 2013

DUBLINO--()--Openmind (www.openmindnetworks.com) è ormai uno dei principali vendor mondiali di soluzioni di messaggistica basate su RCS e IMS. Per gli operatori mobili, la transizione a IP introdurrà una nuova tecnologia e l’utilizzo di casi per la loro rete di messaggistica. Esistono molti aspetti della messaggistica che la rendono sufficientemente distinta da altre parti del nucleo dell’IMS e ciò giustifica l’investimento in una soluzione specializzata offerta da un vendor di lunga esperienza.

Openmind, con la sua lunga storia nello sviluppo di soluzioni di messaggistica, è il partner ideale per guidare gli operatori nel corso di questa transizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Openmind Networks
Lorraine Fahy
Lorraine.fahy@openmindnetworks.com
+353-1-6330070

Sharing

Contacts

Openmind Networks
Lorraine Fahy
Lorraine.fahy@openmindnetworks.com
+353-1-6330070