L'analisi predittiva di KXEN porta al successo la campagna presidenziale di Obama

L'analisi predittiva sui "grandi dati" dà un vantaggio strategico alla campagna presidenziale

Gli esperti di dati sfruttano l'agilità dell'analisi predittiva per ottimizzare le interazioni via email e social media

SAN FRANCISCO--()--KXEN, fornitore leader di soluzioni di analisi predittiva per i professionisti, ha oggi annunciato che il team di analisti Obama for America (OFA) ha utilizzato la soluzione InfiniteInsight® di KXEN come parte della propria piattaforma di analisi predittiva, e ha così potuto usufruire un vantaggio strategico durante le elezioni.

In materia di cambiamento, l'esempio è stato dato dal team incaricato della campagna presidenziale di Obama; sono stati utilizzati dati e analisi che hanno consentito di prendere decisioni migliori e di gestire l'impegnativo compito nel modo più efficiente e produttivo possibile.

KXEN, Inc.
Andrew Savitz, 415-904-4168