[Relazione post-fiera] LIGHTING JAPAN 2013 – Dall’avanguardistica tecnologia di illuminazione a LED/OLED ai più esclusivi ed eleganti pezzi di design

LIGHTING JAPAN 2013

TOKYO--()--Evento chiave dedicato all’illuminazione a LED/OLED, LIGHTING JAPAN 2013, si è concluso con un notevole successo vista la presenza di ben 353 espositori e 18.357 visitatori. All’evento, rappresentativo dell’industria dell’illuminazione asiatica e caratterizzato nel tempo da una connotazione sempre più internazionale, hanno partecipato quest’anno oltre 3.000 visitatori d’oltreoceano, mentre più del 30% degli espositori proveniva da paesi stranieri. (16 – 18 gennaio presso il Tokyo Big Sight)

LIGHTING JAPAN, evento attualmente articolato in 3 esposizioni fieristiche, è stato lanciato per la prima volta nel 2009 come fiera delle tecnologie di produzione dei sistemi di illuminazione a LED/OLED (LED/OLED Lighting Technology Expo: con materiali/componenti, soluzioni termotecniche, dispositivi e attrezzature varie, ecc.) per poi ampliare la propria gamma espositiva agli stessi impianti di illuminazione a LED/OLED (LED/OLED Light Expo) nel 2011.

Comitato Gestione LIGHTING JAPAN, Reed Exhibitions Japan Ltd.
(Sig.ra) Kyoko Nagakusa, +81-3-3349-8518
light-pr@reedexpo.co.jp
www.lightingjapan.jp/en/

Key event for LED/OLED lightings, LIGHTING JAPAN 2013 concluded with a remarkable success gathering 353 exhibitors and 18,357 visitors. Becoming more international every year as an event representing the Asian lighting industry, more than 30% of the exhibitors this year were from overseas and the number of overseas visitors reached around 3,000. (Photo: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

Sharing

Comitato Gestione LIGHTING JAPAN, Reed Exhibitions Japan Ltd.
(Sig.ra) Kyoko Nagakusa, +81-3-3349-8518
light-pr@reedexpo.co.jp