Swivel Secure migliora l'agilità operativa per i clienti e i partner del canale

Viene introdotta la flessibilità dei prezzi per i partner del canale e si abbrevia il ciclo di rilascio delle piattaforme

WETHERBY (Inghilterra)--()--Swivel Secure, leader mondiale nella tecnologia di autenticazione senza token, ha oggi annunciato diverse modifiche operative che consentiranno una maggior agilità nei rapporti con i clienti e i partner del canale.

La flessibilità dei modelli dei prezzi per i rivenditori

A sostegno della crescente domanda di autenticazione senza token come parte dell'offerta di un più ampio servizio gestito, Swivel ha oggi annunciato un nuovo schema di prezzi a breve termine, basato sulle utility, destinato ai partner del canale che operano in questo settore. La richiesta di maggior flessibilità nei prezzi è stata in parte guidata dalla crescente popolarità dell'ambiente Microsoft Office 365 di cui Swivel è fornitore esclusivo approvato per l'autenticazione senza token.

iseepr per Swivel Secure
Kirsty Pearson